Social Media Manager con Competenze WordPress e Grafiche
Azienda leader nella creazione e realizzazione di eventi in Ticino ricerca professionista per ampliare il proprio team di comunicazione e marketing
Sede di Lavoro : Ponte Tresa Svizzera
Occupazione: dal 50% al 100%
Tipologia di impiego: in presenza presso la nostra sede
Il candidato parteciperà alla gestione delle campagne marketing degli eventi organizzati dalla nostra azienda, alla gestione dei siti internet e a tutti gli aspetti multimediali dei nostri prodotti
Descrizione dei compiti
- Pianificazione, implementazione e gestione di strategie efficaci sui social media per aumentare la visibilità e l'engagement.
- Creazione e cura di contenuti coinvolgenti e di qualità per diverse piattaforme.
- Gestione e monitoraggio delle pagine aziendali e creazione di report analitici
- Competenze nella gestione e personalizzazione di siti WordPress
- Collaborazione con il team marketing per allineare le strategie sui social media con gli obiettivi aziendali
- Creazione di materiale grafico coinvolgente
Requisiti:
- Esperienza comprovata nella gestione dei social media e nella pianificazione di campagne online.
- Esperienza nello sviluppo, nella gestione e nella crescita delle piattaforme social media
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Capacità di copywriting
- Conoscenza di WordPress e della gestione di siti web
- Capacità di creare contenuti grafici coinvolgenti utilizzando strumenti come Adobe Creative Suite.
- Competenze comunicative e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
- Attitudine a lavorare in team
- Creatività e attenzione ai dettagli
- Attenzione alle novità e costante aggiornamento
- La conoscenza della lingua inglese è criterio preferenziale
Completano il profilo: passione per i social media & marketing, essere un pensatore creativo e innovativo e la capacità di gestire più progetti contemporaneamente.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
.$ads={1}